Uscite, viaggi d'istruzione e stage

I docenti che intendono presentare RICHIESTA per Uscita Didattica, Viaggio d'istruzione o Stage trovano qui i diversi link al MODULO relativo da compilare.
  1. Il DOCENTE REFERENTE compila il modulo "VIAGGIO ISTRUZIONE richiesta" (idem per Stage e Uscite)
  2. Alla ricezione della richiesta, la segreteria invia AD OGNI DOCENTE che il referente ha comunicato come accompagnatore , modulo di conferma con le informazioni complete: si creano così gli abbinamenti classe-docenti (titolari e sostituto)
  3. Ricevute tutte le risposte, la segreteria consegna ai coordinatori delle classi coinvolte autorizzazioni studenti/famiglie
ATTENZIONE:
  • tutti i moduli possono essere compilati SOLO dall'account GSUITEPARINI;
  • per i VIAGGI e GLI STAGE è richiesto il caricamento di un documento del programma dettagliato (file word o pdf)
  • per richieste con almeno una notte di pernottamento, è possibile anticipare se nella classe vi siano studenti con esigenze dietetiche particolari
  • l'avvenuta ricezione da parte della segreteria dei Moduli rappresenta validazione e "firma", in quanto si registra automaticamente il mittente aziendale.

Modelli dei programmi:

Modulo di autorizzazione delle uscite didattiche: