Spazio d'ascolto

Servizio di ascolto e sostegno.

Gentili GENITORI,
vi informiamo che è attivo presso le diverse sedi del Liceo Parini Lo Spazio D’Ascolto Psicologico, servizio di informazione e consulenza psicologica rivolto agli studenti, ai genitori e ai docenti. Affinché tale servizio possa essere correttamente erogato ai minori che lo richiedono, è necessario che i genitori prestino il loro consenso all’utilizzo del servizio stesso e al trattamento dei dati personali che ne deriva.

Il servizio viene erogato in tutte le sedi dell'Istituto.

Come si accede al servizio

• Per il primo appuntamento richiesto da studenti, rivolgersi direttamente alle prof.sse Orietta Pozzoli (per la sede di via Gramsci), Sabrina Sironi (per il plesso di Lissone), Silvia Visconti (per il plesso di Seregno, viale Tiziano).
  • Per appuntamenti successivi al primo o per urgenze, per appuntamenti richiesti da genitori, docenti, personale ATA, contattare via mail gli psicologi:
    Sede di via Gramsci: dott. Andrea Crespi (psicologo.crespi@gsuiteparini.com)
    Plessi di Lissone e viale Tiziano: dott.ssa Serena Ardovino (psicologa.ardovino@gsuiteparini.com)

Servizio erogato durante l'anno scolastico.

Tel: 0362/237221

Email: MBPM08000Q@istruzione.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

N.B. Il servizio viene erogato in tutte le sedi dell'Istituto.

A cosa serve

Servizio di informazione e consulenza psicologica rivolto agli studenti, ai genitori e ai docenti.

Servizio di ascolto e sostegno.

Tag pagina: Servizi