Alle alunne e agli alunni delle classi PRIME – A.S. 2022/23

Siamo lieti di comunicare che non è necessario l’acquisto di un diario, perché  la nostra scuola fornirà agli alunne/i delle classi PRIME una copia di un diario-agenda personalizzato, frutto di un lavoro editoriale curato da una redazione di ragazze e ragazzi del liceo “Parini” nell’ambito di un progetto PCTO (Alternanza scuola lavoro) realizzato in collaborazione con Bellavite Editore di Missaglia. La consegna avverrà nei primi giorni di scuola e sarà a titolo gratuito. L’agenda, che ha una piacevolissima veste editoriale, conterrà tante notizie utili sulla vostra nuova scuola. E’ la prima volta che il nostro istituto realizza un progetto di questo genere, confidiamo che la copia che riceverete in omaggio possa essere apprezzata come gradito dono di benvenuto.

Il preside, Gianni Trezzi